Call >> B_Generation

Cercasi 30 giovani under 30 per il Progetto B_HUB

E’ ufficialmente aperta la call per la selezione dei 30 giovani che formeranno la squadra operativa del B_Generation!
La call è rivolta ai giovani che vivono nel territorio del Monte Grappa e che vogliano esserne parte attiva, per raccogliere idee e proposte progettuali per lo sviluppo sostenibile della Riserva della Biosfera MAB UNESCO Monte Grappa. La squadra operativa lavorerà su tavoli tematici, seguendo i temi principali della Biodiversità e Paesaggio, Educazione Formazione e Ricerca, Turismo Sostenibile e Sviluppo Rurale. I ragazzi avranno modo di collaborare con professionisti, partecipare a corsi di formazione e visitare altre Riserve della Biosfera MAB UNESCO, attive già da tempo nell’imprenditorialità giovanile.

Le necessità che emergeranno dal B_Generation verranno poi tramutati in bandi, in cui poter presentare le proprie iniziative sul territorio.

Ecco i requisiti richiesti:

  • sei under 30;
  • provieni da uno dei 25 Comuni della Riserva della Biosfera MAB UNESCO Monte Grappa: Bassano del Grappa (VI), Romano d’Ezzelino (VI), Pove del Grappa (VI), Mussolente (VI), Valbrenta (VI), Solagna (VI), Feltre (BL), Fonzaso (BL), Quero Vas (BL), Alano di Piave (BL), Pedavena (BL), Arsiè (BL), Seren del Grappa (BL), Pederobba (TV), Cavaso del Tomba (TV), Possagno (TV), Pieve del Grappa (TV), Borso del Grappa (TV), Cornuda (TV), Monfumo (TV), Castelcucco (TV), Maser (TV), Asolo (TV), Fonte (TV), San Zenone degli Ezzelini (TV).
  • hai a cuore il futuro della tua Riserva e desideri metterti in gioco per proteggerla;
  • ti piace il lavoro di squadra, vuoi attivarti concretamente per il tuo territorio.

Come candidarsi

Le candidature vengono raccolta compilando questo form >> 

La scadenza della call è prevista per il 31 luglio 2022.
I candidati verranno poi selezionati dal B_Team.
La squadra operativa sarà definita verso il mese di Luglio, mentre l’inizio dei lavori del B_Generation è previsto per il mese di settembre.

Per rimanere aggiornati sulle attività del Progetto sono attive le pagine social Facebook B_HUB MonteGrappa e Instagram @bhubmontegrappa